PR discoteca Napoli cerchi lavoro? facebook instagram

Stiamo cercando PR Napoli personale nel nostro organico, il vostro sogno è diventare PR discoteca Napoli e lavorare in discoteca guadagnando e divertendoti allo stesso momento.

PR discoteca Napoli

Il primo requisito per lavorare come PR in discoteca è quello di conoscere molte persone avere contatti di gruppi di ragazze e ragazzi.

Per nota serata discoteca Napoli, si ricercano PR. Persone sveglie e volenterose, no perditempo. Et : 18 – 25 anni.

PR nei Social network

Comincia subito a guadagnare soldi

  • Hai una pagina sui social Facebook o Instagram con molte persone o follower di Napoli che ti seguono? allora questo annuncio fa proprio a caso tuo, diventa un influencer PR per locali direttamente dal tuo smartphone, Iscriviti subito è totalmente gratuito…

Programma Influencer PR iBoo

Vuoi diventare uno/a PR influencer Napoli? Contatta il nostro Manager Iboo di Napoli il quale vi darà un codice PR a nominativo univoco. 

In seguito vi verrà inviato del materiale foto/banner con ID LISTA incluso, da postare sulla vostra pagina social, ed il gioco e fatto.
Tutte le persone che si presenteranno alla serata (sponsorizzata) per entrare devono essere in lista chiamata ID LISTA, vi verranno accreditare a vostro favore tutti gli id di appartenenza, le percentuali di guadagno variano anche a seconda delle quantità di persone presentatevi all’evento.

In oltre se influencer iboo si presenta alla serata con 10 amici presentando l’id Iboo il suo ingresso è gratuito.!!!! + il guadagno dei 10 amici.

Quante volte postato cose inutili o condiviso caxxate, Senza ottenere nessun ricavo.. questa volta fallo con uno scopo.

PROVARE PER CREDERE – COME E’ FACILE GUADAGNARE CON IBOO PR NAPOLI

  • Contatta il nostro PR Manager iboo vi fornirà tutte le informazioni in merito e risponderà a tutte le vostre domande.

Comincia a guadagnare soldi subito!!! alcuni dei nostri affiliati riescono a guadagnare fino 500€ alla settimana semplicemente condividendo dei post sulle pagine su facebook e su instagram Tu cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>